IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ferrania, domani incontro Burlando-sindacati

Savona. Nuovo incontro del presidente della Regione, Claudio Burlando, per tentare di sciogliere l’intricata matassa della crisi di Ferrania. L’appuntamento del governatore ligure questa volta sarà con i sindacati, previsto per domani, alle 14, presso la sala consiliare della Provincia di Savona.

I lavoratori esprimono la loro preoccupazione per i troppi nodi da sciogliere: “A luglio scadrà la cassa integrazione straordinaria per quattrocento dipendenti e in più il progetto del laminatoio sembra definitivamente tramontato”.

Intanto il gruppo Messina sta mettendo a punto il piano industriale di rilancio, che verrà presentato ai sindacati il prossimo 10 novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.