IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Enpa, gatti abbandonati cercano casa

Savona. Appello dell’Enpa per l’adozione di Trezampe, un bellissimo gatto di circa un anno abbandonato quest’estate a Varazze e attualmente ricoverato presso la sede savonese delle Protezione animali.

Trezampe era stato soccorso in fin di vita dal servizio veterinario del 118, che aveva riscontrato una serie di fratture al femore che hanno poi costretto all’amputazione della zampetta.

Anche Polverino, gattone di due anni “vicino di box” di Trezampe, è stato abbandonato e cerca casa. Chiunque fosse interessato può telefonare allo 019/824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. goFFi
    Scritto da goFFi

    Magari capitan uncino potrebbe essere uno di queste persone che adotterebbe trezampe almeno si compensano a vicenda

  2. ombra
    Scritto da ombra

    Consiglierei all’ENPA, quanto di più utile per una veloce soluzione di ciò che, svilendo il termine, appare
    se non come problema UMANO,bensi’ come un problema civile.
    Mi sembra di ricordare che, da pochi giorni, ci sia stato un consiglire provinciale di cui non ricordo il nome che, pur di aiutare altri felini, avrebbe profuso proprie energie per cominciare a risolvere in modo
    ottimale il problema.
    Penso che “Polverino e Trezampe”, a fronte di una CERTA ADOZIONE, non potrebbero ricevere miglior
    collocazione.