IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Elisoccorso: Cgil condivide ricorso a Consiglio di Stato

Regione. La Cgil Funzione Pubblica Liguria ed il Coordinamento Regionale Fp Cgil Vigili del Fuoco condividono la scelta della Regione Liguria di ricorrere al Consiglio di Stato contro la recente decisione del Tar Liguria che annulla la delibera della giunta regionale dello scorso anno con la quale veniva rinnovata la collaborazione fra la Regione e i vigili del fuoco nel servizio di elisoccorso.

E’ quanto si legge in un comunicato in cui viene espressa grande preoccupazione e sconcerto per la decisione del Tar. Il sindacato auspica che venga confermata la convenzione stipulata e mantenuta, inalterata, la valida collaborazione con i vigili del fuoco. Una collaborazione, viene ricordato, “che ha scelto un soggetto pubblico sulla base di un’ esperienza, concretizzatasi negli anni passati, straordinariamente positiva, sia dal punto di vista della qualità del servizio garantito, sia per l’economicità del servizio stesso”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.