IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Edilizia: Roberto Principe nuovo presidente Ance Liguria

Più informazioni su

Liguria. Nuovo presidente per l’Ance, l’associazione che rappresenta 600 imprese edili liguri. E’ l’imprenditore imperiese Roberto Principe, che giunge al vertice dell’organizzazione dopo avere ricoperto dal 1999 al 2005 le cariche di presidente sezione edili degli industriali di Imperia, dal 2003 al 2007 di vicepresidente dell’Unione degli Industriali di Imperia, nonché dal 2005 al 2008 di presidente della scuola edile di Imperia.

Il mandato del nuovo vertice associativo scadrà il nell’ottobre del 2010. Il consiglio direttivo dell’associazione ha nominato anche il nuovo direttore dell’associazione, Michele Parodi, 36 anni, che succede a Dario Amoretti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.