IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Donna aggredita a Pietra Ligure: indagini dei CC

[thumb:2581:l]Pietra Ligure. Sono ancora in corso le indagini dei carabinieri su una aggressione avvenuta a Pietra Ligure, in Corso Europa. Una donna, dipendente dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, sarebbe stata picchiata da tre sconosciuti, riportando ferite al volto e in altri parti del corpo guiaribili in 25 giorni. L’episodio sarebbe successo domenica notte.

Secondo il racconto della donna, che non convince a pieno i militari, sarebbero stati tre stranieri, forse tedeschi, ad aggredirla senza motivo. Ma i carabinieri ipotizzano anche che l’aggressione sia opera di una persona che la donna conosceva bene e che magari vuole difendere. Stando a quanto riferito la donna vive con un uomo in un alloggio di Pietra Ligure. Anche lui sarà ascoltato dai militari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.