IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Don Cadei è il nuovo parroco di Ellera

Albisola Superiore. La parrocchia di san Bartolomeo ad Ellera ha il suo nuovo parroco. E’ don Duilio Cadei, sacerdote della congregazione dehoniana, che con la Messa solenne d’ingresso ha iniziato il suo ministero nella comunità della frazione albisolese. In precedenza don Duilio era stato viceparroco della parrocchia di sant’Ambrogio in Legino.

Con la nomina di don Duilio sono due i sacerdoti dehoniani del Santuario della Pace di Albisola a reggere parrocchie della diocesi. L’altro è don Italo Menestrina, titolare della parrocchia di san Nicolò in Albisola Superiore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.