IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Domato incendio a boschivo a Spotorno

[thumb:912:l]Spotorno. Un incendio boschivo è divampato intorno alle 14 di oggi sulle alture di Spotorno, in località La Rocca, nella stessa zona dove si verificò il tremendo rogo del settembre 2006 che costò la vita a Domenico Tarzia. Questa volta però le fiamme non hanno creato particolari disagi alla viabilità autostradale e alle abitazioni.

Il rogo è stato domato in circa un paio di ore grazie al pronto intervento dei vigili del fuoco, della Forestale e dei volontari, che hanno circoscritto le fiamme prima che potessero propagarsi a causa del forte vento.

Sono in corso ulteriori accertamenti per appurare l’origine dell’incendio: non si esclude la matrice dolosa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.