IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Costa a Cengio e Albenga per l’inaugurazione di nuovi asili nido

Provincia. E’ prevista per oggi la visita a Cengio e Albenga del vicepresidente della Regione Liguria, Massimiliano Costa, per l’inaugurazione di asili nido finanziati con fondi regionali.

Alle 15,00 Costa sarà a Cengio per tagliare il nastro del nuovo micronido parrocchiale, mentre alle 16,30 si trasferirà a Bastia d’Albenga per inaugurare il nuovo centro bambini “La coccinella” della parrocchia della SS. Annunziata.

Entrambe le strutture hanno ottenuto finanziamenti regionali, nell’ambito del programma di raggiungimento degli standard europei di posti bambino nei servizi per la fascia di età 0-3 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.