IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consumi ancora in calo ad agosto: -1,5%

Più informazioni su

Consumi in calo anche nel mese di agosto. Secondo la Confcommercio la domanda delle famiglie si è ridotta dell’1,5% in termini quantitativi, segnando il decimo segno negativo degli ultimi dodici mesi. Nel complesso dei primi otto mesi del 2008, l’indice mostra una riduzione del 2% a fronte del +1,3% dello stesso periodo del 2007.

”Anche ad agosto 2008 -si legge nella nota- si conferma lo stato di criticità sul versante della domanda delle famiglie, con una riduzione, rispetto all’analogo periodo del 2007, dell’1,5% in termini quantitativi e questo è il decimo segno negativo degli ultimi dodici mesi. Nel complesso dei primi otto mesi del 2008, l’ICC mostra una riduzione del 2% a fronte del +1,3% registrato nell’analogo periodo del 2007”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.