IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Congresso provinciale de la Destra, Antonella Tosi eletta portavoce

Borghetto S. Spirito. Si è svolto ieri, presso la sede di Borghetto S. Spirito, il primo congresso provinciale de la Destra di Savona, presieduto dal coordinatore regionale Massimiliano Mammi. Alla presenza degli iscritti è stata eletta per acclamazione portavoce provinciale del movimento di Storace Antonella Tosi. “Accetto con onore l’incarico, che ha visto Savona alle ultime elezioni politiche raccogliere il tre per cento dei consensi, e siamo pronti alla sfida delle elezioni amministrative che ci attendono in primavera – afferma la portavoce -. L’evento congressuale è il momento di vita politica anche per far sapere che la Destra c’è”. Sono stati inoltre eletti i delegati al congresso nazionale che si terrà a Roma il 7, 8 e 9 di novembre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.