IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Osiglia, la pesca si chiuderà al tramonto del 2 novembre

Più informazioni su

Osiglia. A partire dal tramondo del giorno 2 novembre, verrà totalmente chiusa la pesca nelle acque del lago artificiale di Osiglia, al fine di consentire la salvaguardia delle specie ittiche presenti nel lago e attualmente in fase riproduttiva. Lo ha deciso il comitato di gestione della riserva turistica di pesca e delle connesse attività sportive ricreative, che lo ha reso noto per mezzo del suo presidente, Angelo Navoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.