Cronaca

Ceriale, torna in libertà l’uomo ferito dal balestriere

Albenga, tentato omicidio con un colpo di balestra: tre arresti

[thumb:9091:l]Ceriale. E’ tornato in libertà poche ore dopo esser finito in manette Guido Busatti, il 37enne arrestato dai carabinieri di Ceriale con l’accusa di spaccio di droga. Nei giorni scorsi l’uomo era salito agli onori della cronaca quale vittima di un’anomala aggressione, legata sempre al circuito degli stupefacenti, avvenuta ad opera dei tre ventunenni Christian Pace, Salvatore Volturana e Salvatore Morgana, ora agli arresti.

Busatti, pregiudicato di origini piemontesi ma residente ad Andora, era stato raggiunto da una freccia scagliata da una balestra di precisione ad Albenga. Difeso dall’avvocato ingauno Bruno Robello De Filippis, l’uomo è stato rilasciato in quanto il magistrato ha ritenuto che la droga sequestrata dagli uomini dell’Arma fosse riconducibile ad uso perrsonale.

L’arresto era stato operato l’altra notte, quando i militari della stazione cerialese lo avevano individuato a bordo della sua Mercedes Coupè insieme ad un presunto cliente, ipotizzando si trattasse di uno scambio di eroina. Il gesto di liberarsi delle dosi gettandole a terra compiuto da Busatti aveva accresciuto i sospetti dei carabinieri.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.