IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, torna in libertà l’uomo ferito dal balestriere

Più informazioni su

[thumb:9091:l]Ceriale. E’ tornato in libertà poche ore dopo esser finito in manette Guido Busatti, il 37enne arrestato dai carabinieri di Ceriale con l’accusa di spaccio di droga. Nei giorni scorsi l’uomo era salito agli onori della cronaca quale vittima di un’anomala aggressione, legata sempre al circuito degli stupefacenti, avvenuta ad opera dei tre ventunenni Christian Pace, Salvatore Volturana e Salvatore Morgana, ora agli arresti.

Busatti, pregiudicato di origini piemontesi ma residente ad Andora, era stato raggiunto da una freccia scagliata da una balestra di precisione ad Albenga. Difeso dall’avvocato ingauno Bruno Robello De Filippis, l’uomo è stato rilasciato in quanto il magistrato ha ritenuto che la droga sequestrata dagli uomini dell’Arma fosse riconducibile ad uso perrsonale.

L’arresto era stato operato l’altra notte, quando i militari della stazione cerialese lo avevano individuato a bordo della sua Mercedes Coupè insieme ad un presunto cliente, ipotizzando si trattasse di uno scambio di eroina. Il gesto di liberarsi delle dosi gettandole a terra compiuto da Busatti aveva accresciuto i sospetti dei carabinieri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.