IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ceriale, cade e finisce con la testa sotto un termosifone: soccorsa in casa

Più informazioni su

Ceriale. Ha avuto un capogiro, è inciampata ed è caduta sul pavimento. Una donna di 50 anni, affetta da una grave malattia, è finita con la testa incastrata sotto un termosifone. E’ successo alle 22,30 di ieri sera in via Orti del Largo a Ceriale.

Nell’appartamento sono dovuti accorrere i vigili del fuoco, che hanno smontato e rimosso il radiatore per poi sollevare la donna dall’insolita posizione. Soccorsa dal personale medico del 118, l’infortunata se l’è cavata con una ferita alla testa che non desta particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.