IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Celle Ligure un piazzale dedicato agli alpini

Celle Ligure. Si svolgerà domenica 19 ottobre la cerimonia in cui verrà inaugurato a Celle Ligure il “Piazzale degli Alpini”, situato presso il nuovo rilevato della stazione ferroviaria.

La manifestazione prenderà prenderà il via alle 9, con la registrazione dei gagliardetti e la colazione, per poi proseguire con la deposizione di una corona al monumento ai caduti. Alle 10,30 il momento “clou”, con lo scoprimento della targa del piazzale. La giornata si concluderà con il rancio alpino offerto ai convenuti, a partire dalle 12,30, presso l’ex-galleria ferroviaria Crocetta, preparato dall’Avis di Celle e dal Comitato Pro Pecorile, in collaborazione con il locale gruppo Alpini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.