IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, nuova gestione per la mensa scolastica

Più informazioni su

Celle Ligure. L’azienda romana di ristorazione Vivenda si è aggiudicata l’appalto della mensa scolastica di Celle Ligure, subentrando a Camst, precedente ditta appaltatrice, grazie all’offerta di consegnare il cibo ai bambini e ragazzi delle scuola di Celle in sei minuti, avendo il punto di cottura degli alimenti ad Albisola.

Il costo del servizio è più alto rispetto a quello contenuto nell’offerta di Camst ma, rassicurano dal Comune, verrà coperto dall’amministrazione facendo in modo che il prezzo per le famiglie rimanga invariato. Ha dichiarato l’assessore Caterina Parassolo: “A fronte di un lieve aumento del costo del servizio, abbiamo deciso, come amministrazione comunale, di farcene carico e non variare il prezzo dei buoni pasto”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.