IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, ladri di biciclette arrestati dai carabinieri

[thumb:2581:l]Celle Ligure. Due arresti per furto da parte dei carabinieri del nucleo radiomobile di Savona. I militari hanno arrestato a Celle Ligure Marco M., 44 anni, operaio incensurato, e Rossella B., 42 anni, di Quiliano. La coppia è stata sorpresa mentre caricava su un furgone di loro proprietà due biciclette rubate poco prima, forzando le catene antifurto.

Nel corso della perquisizione del mezzo, i carabinieri hanno infatti rinvenuto un grosso utensile utilizzato dai due per tranciare le catene, ritrovate a poca distanza dal luogo del furto. Dopo la convalida dell’arresto, la coppia è stata processata per direttissima e condannata a due mesi e venti giorni di reclusione e 80 euro di multa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.