IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle, aggressione a controllore e carabinieri: ivoriano patteggia

Celle Ligure. Un anno e sei mesi reclusione. E’ la pena patteggiata in tribunale dal Yves Armand Erti Alisi, ivoriano di 24 anni, arrestato nei giorni scorsi dai carabinieri per resistenza, violenza e lesioni a pubblico ufficiale. Il giovane, sorpreso su un treno senza biglietto, non aveva voluto spiegare la mancanza del titolo di viaggio e anzi, dopo aver malmenato un controllore, si era scagliato contro i militari, nei pressi della stazione ferroviaria di Celle Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.