IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, furto nella notte alla sala giochi di via Garibaldi

[thumb:2654:l]Carcare. Furto nella notte alla sala giochi di via Garibaldi a Carcare, in Val Bormida. Ignoti hanno rotto il vetro della porta d’ingresso e si sono introdotti all’interno dell’esercizio, privo ancora di un sistema di allarme. Una volta entrati hanno forzato, probabilmente con qualche attrezzo da scasso, le macchinette cambia monete. I ladri sono fuggiti con bottino stimato intorno ai 2.000 euro.

I titolari si sono accorti del furto questa mattina alla riapertura del locale. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della compagnia cairese che dopo i primi rilievi hanno avviato le indagini del caso: le indagini dei militari si stanno concentrando nella direzione della tossicodipendenza locale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.