IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cantieri Rodriquez: domani l’incontro tra enti, sindacati e proprietà

Pietra Ligure. Si terrà domani pomeriggio, alle ore 16, presso la Sala Consiliare del Comune di Pietra Ligure, il tavolo di incontro con la Regione in merito alla vertenza sui cantieri navali Rodriquez. Alla riunione prenderanno parte gli assessori regionali Carlo Ruggeri e Renzo Guccinelli, l’assessore provinciale all’industria Roberto Peluffo, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi, oltre alla proprietà, i sindacati e l’Rsu.

Il tavolo è stato convocato dal primo cittadino pietrese preoccupato per la fase di stallo nell’operazione di trasformazione e riqualificazione dei cantieri navali, anche per il rispetto dei tempi concordati sulla base dell’accordo di programma sottoscritto tra le parti il 21 marzo del 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.