IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio, la sezione AIA di Savona organizza un corso per aspiranti arbitri

Più informazioni su

Savona. La sezione AIA – Figc di Savona organizza anche quest’anno un corso per arbitri di calcio al quale possono partecipare ragazze e ragazzi dai 15 ai 34 anni di età. “Arbitro di calcio: un modo diverso di fare sport” è il nome del corso che avrà inizio durante questo mese di ottobre.

Al termine del corso si avrà diritto alla tessera federale che consente l’accesso gratuito in tribuna in tutti gli stadi italiani, ad un rimborso spese per ogni gara diretta che varia secondo i chilometri percorsi, ad un campo di allenamento due volte alla settimana seguito da un preparatore atletico e ad una divisa della Diadora per ogni stagione sportiva.

Nella sede della sezione savonese dell’AIA, l’Associazione Italiana Arbitri, ogni partecipante al corso potrà usufruire di un tennistavolo, un calciobalilla ed un piccolo bar con sala riunioni e biblioteca. La sezione organizza inoltre gite, raduni e incontri di calcio con associati di altre province.

Il corso, completamente gratuito, ha la durata di un mese. E’ possibile iscriversi o avere informazione scrivendo un’e-mail a savona@aia-figc.it, visitando il sito www.aia-savona.it oppure telefonando al numero 019853700 dalle 15 alle 19 (sabato e domenica esclusi).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.