IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 7 femminile, la Sampor strappa un pari al Sestri

Più informazioni su

Savona. Ha preso il via il campionato femminile Uisp di calcio a 7, organizzato in provincia di Genova. Il torneo vede ai nastri di partenza 18 formazioni, fra le quali la Sampor di Savona.

Nonostante una prestazione non eccelsa, dovuta in parte alla tensione dell’esordio, nel 1° turno la Sampor è uscita dal Corderia di Sestri Ponente con 1 punto, frutto del pareggio per 1 a 1. Partita con un primo tempo di marca gialloblu, nonostante tre nitide occasioni clamorosamente sciupate dalle savonesi. Le due squadre sono andate all’intervallo sull’1 a 0 per le locali. Secondo tempo decisamente più offensivo senza conclusioni di rilievo da parte del Sestri 2003 e con un discreto numero di tiri di marca savonese che hanno portato al pareggio realizzato da Denise Civitella.

Nel prossimo turno la Sampor ospiterà la Polisportiva M.B.B. Nel girone B sono inserite anche Albisole 1909, Multedo Arci Mix, Jordan’s Team, Cffs Cogoleto, Pieve Ligure “B” e Juventus.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.