IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, sul banco degli imputati Samuel Costa

Cairo Montenotte. Si terrà oggi l’udienza per il processo a carico di Samuel Costa, il ventiduenne di Cairo accusato dell’aggressione a Salvatore Tomaselli, 44 anni, di Cengio, avvenuta il 2 febbraio scorso in una delle risse che hanno preceduto il pestaggio a morte dell’artigiano trentasettenne di Cengio Roberto Siri.

Tomaselli, che comparirà in tribunale insieme agli altri testimoni, nell’aggressione davanti alla discoteca “B Spider” di Bragno aveva riportato un trauma cranico-facciale, contusioni ed escoriazioni al volto e la frattura delle ossa facciali. Samuel Costa è imputato anche per l’omicidio Siri insieme con l’albanese tuttora latitante Arjan Ququ e i suoi due connazionali Orges Goxhaj e Ervin Zela.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.