IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, La Destra: “Basta veti dal Comune alla cokeria di Bragno”

Cairo Montenotte. Duro attacco de La Destra cairese all’assessore Goso: “E’ sconcertante assistere, in un periodo di crisi economica, ai veti posti da un amministratore comunale al fine di ostacolare una della poche industrie che ancora da lavoro, come la cokeria di Bragno”.

“Stiamo assistendo alla crisi se non alla chiusura di numerose aziende – proseguono i vertici valbormidesi del partito di Storace – Goso pensi di trovare un punto d’incontro con l’azienda e non di ostacolare la produzione con qualsiasi mezzo”.

“Noi de La Destra – prosegue il comunicato – siamo attenti alle problematiche ambientali ma allo stesso tempo siamo consapevoli che la nostra zona si sta pericolosamente avviando verso un collasso produttivo che non gioverebbe a nessuno. Ci auguriamo quindi che questa inutile guerra condotta dal Comune di Cairo Montenotte contro l’Italiana Coke abbia termine e che si possano concordare con l’azienda misure di rispetto ambientale senza dover strozzare forse l’unica azienda ancora in salute nel territorio cairese.

“Se si dovesse arrivare alla cessazione dell’attività produttiva di un’altra azienda a causa della cecità dimostrata da qualche amministratore, dove andranno a mangiare le famiglie degli operai?” conclude poi polemicamente La Destra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.