IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, infortunio sul lavoro: schiacchiato da un trattore

Cairo Montenotte. Infortunio sul lavoro questa mattina, intorno alle 9, nella ditta “Giordano” in via Marconi a Cairo Montenotte. Un dipendente dell’azienda, specializzata nella fornitura di macchine e attrezzi per l’agricoltura, G.M., di 47 anni, è rimasto schiacciato da un trattore. Per fortuna l’incidente non si è rivelato grave.

L’uomo ha avviato il quadro elettrico ed è sceso dal mezzo, che però aveva la retromarcia innestata e si è messo in moto. Immediati i soccorsi della Croce Bianca di Carcare e dell’automedica del 118. Il quarantasettenne è stato liberato dal veicolo meccanico che lo stringeva ad un muro ed è stato trasportato all’ospedale cairese per essere sottoposto ad accertamenti. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.