IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo, al via trofeo di pattinaggio artistico

[thumb:9372:l]Cairo Montenotte. E’ in programma per oggi e domani, al palazzetto dello Sport di Cairo Montenotte, la prima edizione del trofeo “Città di Cairo Montenotte” di pattinaggio artistico. All’iniziativa, organizzata dal Centro Provinciale Libertas di Savona, in collaborazione con lo Skating Club Cairo Montenotte, partecipano duecento atleti di età compresa fra i 6 e 16 anni provenienti da ogni regione.

L’iniziativa, curata da Linda Lagorio e Carola Lussano, si avvale del patrocinio del Comune di Cairo, con il contributo di Target Abbigliamento Savona, Centro Latte Savona e Biscotti Giordano Varazze, e rientra nell’ambito della rassegna nazionale “100 trofei per 100 città”.

Il via è per oggi alle 15 con le esibizioni dei singoli, mentre domani la manifestazione prosegue con le esibizioni delle coppie e dei gruppi spettacolo. La premiazione è prevista per le 17,30. Partecipano alla manifestazione tutte le società savonesi affiliate alla Libertas: Skating Club Andora, Pattinaggio Mioglia, Skating Fly Andora, Skating Club Cairo, San Bernardino, Nuovo Pensiero e la Spotornese. Per tutti gli atleti la manifestazione servirà da banco di prova in vista del campionato nazionale Libertas in programma a novembre a Prato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.