IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Teatro, presentata la stagione invernale a Borgio Verezzi

Borgio Verezzi. Con l’inverno torna “Oltre il festival”, la rassegna teatrale e musicale di Borgio Verezzi, quest’anno intitolara “A ciascuno il suo… classico”. Il cartellone prevede cinque spettacoli di prosa e due concerti, questi ultimi concentrati nel periodo natalizio.

Il via venerdì 5 dicembre, con “La strada”, dramma tratto dal famosissimo film di Federico Fellini, per poi proseguire con “Natale in cucina”, di Alan Ayckbourn. Il 26 dicembre sarà previsto “Sacred concert”, estratto dai concerti sacri di Duke Ellington, mentre giovedì 1° gennaio saranno invece i musicisti dell’orchestra filarmonica italiana di Piacenza a rendere festosa la prima serata del nuovo anno, attraverso l’esecuzione delle pagine più famose di Johann Strauss.

Dal 22 gennaio riprenderà la stagione di prosa con “La trappola” di Norman James Crisp, continuando poi martedì 27 gennaio con “La vedova scaltra”, dall’omonimo testo di Carlo Goldoni. Chiuderà la stagione, sabato 28 febbraio, “Edipo…seh!”, un one-man-show di Andrea Tidona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.