Borghetto, “Piovono libri”: incontro con lo scrittore Sasso

Borghetto Santo Spirito. Nuova iniziativa a Borghetto in occasione di “ottobre, piovono libri”, la campagna di promozione della lettura attraverso un ricco calendario di iniziative. Domenica 19 ottobre, alle 15,30, presso la biblioteca civica, si terrà la presentazione del libro “Perché… una storia d’amore”, di Flavio Sasso. L’autore, intervistato da Graziella Frasca Gallo, ci parlerà della sua ultima opera, un avvincente romanzo ambientato durante gli anni del secondo conflitto mondiale.

Dall’incontro tra il romanzo di Sasso e “Ira, la città nella boccia di vetro” di Alberto Messaggi è stato liberamente tratto lo spettacolo “…Da una boccia di vetro”, che si terrà il 23 ottobre, alle ore 21, presso il teatro pietrese, a favore dell’Unità Spinale Unipolare dell’ospedale Santa Corona.

Il prossimo appuntamento di “Piovono libri” a Borghetto sarà domenica 26 ottobre con “Fiori di montagna in Liguria” di Marco Alberti. La presentazione del volume sarà accompagnata da una proiezione di immagini tratte dal libro.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.