IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, piante di marijuana sul balcone: denunciato

Borghetto Santo Spirito. Sul terrazzo della propria abitazione coltivava semi di cannabis in alcuni vasi. L’uomo però è stato scoperto dalla polizia municipale di Borghetto che, insieme ai carabinieri, si è presentata nell’alloggio. Si tratta di un trentacinquenne senza precedenti penali. E’ stato denunciato alla Procura della Repubblica, mentre le piantine trovate sul balcone sono state sequestrate. Nell’appartamento sono stati inoltre rinvenuti 10 grammi di hashish e 22 grammi d’infiorescenze di marijuana.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.