IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, giovane ladro sorpreso in un bar: arrestato

[thumb:4375:l]Borghetto S. Spirito. Anziché essere confinato nel proprio appartamento, agli arresti domiciliari, alle due di notte si trovava in un bar. Non come cliente, però, bensì come ladro. V.G., ventenne moldavo, è stato sorpreso dai carabinieri in un locale di Borghetto Santo Spirito, pronto a dileguarsi con un bottino di 800 euro in monete. Dopo aver forzato la serranda e la porta d’ingresso, il giovane aveva scassinato alcune macchinette videopoker svaligiandone le casse.

Prima di riuscire nella fuga, però, il ventenne è stato individuato nell’esercizio pubblico e bloccato dai militari della stazione locale dell’Arma. L’intruso è stato tratto in arresto per furto aggravato ed evasione dagli arresti domiciliari (cui era sottoposto per un furto messo a segno a laigueglia un paio di mesi fa).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.