IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce, Loanese in luce con Motterlini, Merlo e Piana

Loano. Duplice successo per la Loanese che si è aggiudicata sia il Memorial Mandracchio, sia il Trofeo dei vincitori 2008. A realizzare questa splendida doppietta è stato Gianni Motterlini che a Loano ha vinto in coppia con Giuseppe Merlo ed al palasport di Albenga insieme a Carlo Piana.

“Sono soddisfatto” ha detto Motterlini, “per questa bella doppietta con la quale la Loanese conclude in bellezza una stagione che ci ha sempre visto protagonisti”. Merlo – Motterlini hanno avuto la meglio, per 13 a 5, nella finale del memorial Vincenzo Mandraccio (gara a coppie con formazioni CD) sui compagni di squadra Adriano Zussino e Maurilio Cavagnino. Sul terzo gradino del podio il duo del Valmaremola formato da Franco Signoroldi ed Antonio Dimasi e la coppia Giuseppe Vaio e Nicolò Carzolio (Loanese).

Nel torneo dei vincitori, classica di chiusura per il comitato di Albenga, vittoria in categoria C della coppia Motterlini – Piana, che in finale hanno superato per 13 a 1 Adriano Zussino ed Angelo Verando (Loanese). Al terzo posto Andora (Robertino Stalla e Franco Ecca) e Bardineto (Giacomo Mazza e Paolo Briozzo). Nel torneo per i vincitori della categoria D ha invece vinto la coppia formata Iordan e Parodi (Finalese) che ha avuto la meglio per 13 a 8 su Marchi e Fossati (Garlenda). Terzi si sono piazzati Tabò – Mancardo (Loanese) e Borgna – Borro (Palasport).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.