IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, sabato la seconda edizione del torneo “Lions Club Albenga Host”

Albenga. Sabato 1 novembre, ad Albenga, presso il PalaMarco sito in via Romagnoli, si svolgerà la seconda edizione del torneo giovanile di basket “Lions Club Albenga Host”, riservato alla categoria Under 14. Alla competizione, che si disputerà con la formula del tabellone, parteciperanno Basket Bordighera, Basket Tigullio, Social OSA Basket Milano e la società organizzatrice, il Basket Albenga.

Ecco il calendario completo degli incontri:
ore 9,30 Basket Albenga – Basket Bordighera
ore 11,00 Basket Tigullio – Social OSA Basket Milano
ore 15,00 finale 3° / 4° posto
ore 16,30 finale 1° / 2° posto
Alle ore 18,00 si terrà la premiazione.

L’A.S.Basket Albenga si augura di confermare il successo riscosso dall’iniziativa nel 2007. Lo scorso anno gli ingauni si sono aggiudicati la prima edizione della manifestazione affrontando, in finale, l’Athletic Genova: un anticipo di quello che sarebbe stato il leitmotiv di tutta la stagione agonistica.

L’iniziativa avrà luogo grazie al contributo fondamentale degli sponsor: oltre al Lions Club Albenga Host, sono il Basket Point di Genova, il Conad Margherita, la Gelateria Festival des Glaces e Mondocaffè. L’ingresso è gratuito.

[image:9555:c:s=1]

Un momento della premiazione dell’edizione 2007.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.