IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Basket, corso per Miniarbitri a Pietra Ligure

Pietra Ligure. Il Comitato Provinciale della Federazione Italiana Pallacanestro organizza un corso per Miniarbitri aperto a tutti coloro che vogliono vivere il basket partecipando al gioco da un punto di vista “particolare”.

Al corso possono partecipare maschi e femmine in età compresa tra i 13 e i 17 anni; è compatibile, in base ai vigenti regolamenti, la doppia veste di giocatore e miniarbitro/arbitro.

La prima lezione del corso è prevista sabato 25 ottobre presso il Palasport di Pietra Ligure, dalle ore 15:00 alle 18:00; il corso si svolgerà, compatibilmente alla disponibilità delle palestre. La seconda lezione è prevista per domenica 25 ottobre, dalle ore 09:00 alle 12:00, sempre a Pietra Ligure.

Per svolgere l’attività di Miniarbitro è necessario il certificato medico per la pratica sportiva agonistica.

Si invitano le società a segnalare presso la sede del Comitato Provinciale, entro martedì 21 ottobre, i nominativi di ragazzi/e interessati ad effettuare il corso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.