Cronaca

“Banda del buco” svaligia tabaccheria: rubate sigarette per 8 mila euro

Carabinieri

[thumb:2581:l]Savona. La banda del buco ha preso di mira una rivendita di tabacchi in via Tissoni, all’angolo di via Moizo, nella zona savonese di Mongrifone. I ladri hanno praticato un’apertura attraverso un muro di un vicino cantiere e sono penetrati nell’esercizio, in piena notte. Quindi hanno fatto razzia di tutte le stecche di sigarette che sono riusciti a trovare.

Il valore dei tabacchi rubati ammonta, secondo una prima stima, a circa 8 mila euro. Considerata la specifica modalità di intrusione, si ipotizza che possa trattarsi di malviventi esperti. Per entrare nella tabaccheria hanno realizzato un foro dalla parte di un limitrofo cantiere per la ristrutturazione di un supermercato e prima di abbandonare il locale si sono portati dietro anche gli attrezzi presenti sul cantiere per un valore di circa 2000 euro.

La tabaccheria, gestita da poco più di un mese da Danilo Demaria, era stata svaligiata qualche anno fa con la stessa tecnica. Sebbene la zona sia fortemente abitata nessuno ha segnalato rumori sospetti alle forze dell’ordine.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.