IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Balestrino, uomo cade in una fascia: soccorso con l’elicottero

Più informazioni su

[thumb:4183:l]Balestrino. Un uomo di 45 anni residente a Balestrino è caduto in una fascia da un’altezza di oltre 6 metri mentre lavorava su un’impalcatura poco distante dalla sua abitazione.

L’uomo è stato soccorso dai militi della Croce Rossa di Ceriale, dai vigili del fuoco del distaccamento di Finale Ligure e trasportato con l’elicottero all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Secondo quanto appreso da fonti mediche avrebbe riportato un grave trauma toracico ed una sospetta lesione alla spina dorsale.

L’intervento dell’elisoccorso dei vigili del fuoco è stato reso necessario dalla zona impervia dove era precipitato l’uomo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.