IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Asl 2, il programma per il prossimo anno

Più informazioni su

Savona. Dopo lo spostamento dell’ospedale di Albenga, altre novità sono all’ordine del giorno nel calendario dell’azienda sanitaria savonese e prevedono anche un ruolo da protagonista per l’ex-ospedale San Paolo che, una volta ristrutturato, andrà a ospitare gli uffici dell’Asl 2.

In programma anche il trasferimento del reparto di nefrologia del nosocomio savonese, che sarà ristrutturato grazie al lascito della famiglia Magnaldi e trasferito dal piano terra al primo piano del monoblocco. Punti di particolare impegno saranno anche l’assistenza sanitaria in carcere, affidata dal 1° luglio alle asl, e il taglio delle liste d’attesa, soprattutto per gli esami mammografici e le visite fisiatriche, diabetologiche, oculistiche, cardiologiche e per le prestazioni radiologiche.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.