IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnasco, paga con assegno di provenienza illecita: denunciato

Arnasco. Un cinquantaseienne originario di Alessandria ma residente a Borghetto S. Spirito, iniziali N.N., è stato denunciato a piede libero per il reato di truffa. Le indagini sul suo conto sono state svolte dai carabinieri della stazione di Villanova d’Albenga, che hanno ricostruito come l’uomo, il mese scorso, avesse acquistato generi alimentari con un assegno postale di provenienza illecita per un importo di 814 euro. Il raggiro è stato organizzato ai danni della cooperativa agricola olivicola di Arnasco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.