IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arnasco, domenica la “Festa dello sport”

Più informazioni su

Arnasco. Ci saranno campioni in erba e campioni del passato per festeggiare la fine della stagione agonistica, insieme ai protagonisti di alcune discipline nelle quali gli atleti locali si sono particolarmente distinti nel 2008, per celebrare la seconda edizione della Festa dello Sport.

Ad organizzare l’appuntamento, che prenderà il via alle ore 14, presso il centro polivalente comunale, saranno la cooperativa olivicola, la polisportiva Arnasco e il Comune. Verranno disputate gare di bocce (tornei senior e ragazzi), ciclismo (tornei senior e femminile), calcio e atletica giovanile.

“Ci saranno gare di bocce tra gli iscritti alla polisportiva bocce Arnasco. Verranno formate 8 terne composte da due giocatori adulti e un allievo del settore giovanile. Sarà presente anche la rivelazione dell’anno, Franco Basso. – ha dichiarato Luciano Gallizia, uno degli organizzatori – Per i ciclisti abbiamo pensato di disegnare uno spettacolare circuito per le vie ed carruggi del paese. Sarà molto suggestivo e ci saranno anche alcuni strappi impegnativi. Parteciperanno tutti gli iscritti alla ciclistica Arnasco. Infine per il calcio abbiamo organizzato un mini torneo nel quale si affronteranno tre squadre giovanili dell’Albenga”.

Fra i premiati in occasione della Festa, molti esponenti degli sport protagonisti della manifestazione. A partire dalle 19 per tutti gli sportivi e i convenuti degustazione di piatti tipici e castagnata.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.