IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Appropriazione indebita di materiale edile: nei guai due torinesi

[thumb:2581:l]Andora. Ricettazione e appropriazione indebita di attrezzatura edile. Con queste accuse sono finiti nei guai l’imprenditore V.R., torinese residente a Rivoli, ed il geometra A.T., anch’egli torinese. Nel cantiere presso cui operavano, situato nel complesso Ariston di Andora, i carabinieri hanno scoperto due betoniere che sono risultate rubate. Ne aveva denunciato la sparizione un costruttore di Chieri, R.F., che nelle settimane precedenti aveva svolto lavori ad Alassio e ad Andora.

A conclusione delle indagini di polizia giudiziaria condotte dalla stazione di Alassio e in esecuzione ad un provvedimento di perquisizione emesso dalla Procura della Repubblica di Savona, i militari della Compania alassina hanno svolto perquisizioni nel complesso residenziale andorese e nei cantieri hanno rinvenuto materiale edile e strumentale di provenienza furtiva. Ascoltate alcune persone informate sui fatti, gli investigatori hanno verificato le responsabilità penali dei tue torinesi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.