IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aperto Infopoint Liguria nell’aeroporto di Nizza

Ponente. Un ufficio informazioni nel cuore dell’aeroporto di Nizza. Un infopoint proprio al centro della sala arrivi al Terminal 1, il secondo scalo di Francia, con 10 milioni e mezzo di passeggeri all’anno, di cui circa 400 mila con destinazione Liguria e, in misura minore, Piemonte e Valle d’Aosta. Con questa strategia la Riviera Ligure parte alla “conquista” della Costa Azzurra.

Curato da Sanremo Promotion, l’infopoint di Nizza, aperto in via sperimentale nei mesi scorsi, è frutto di una intesa fra Regione Liguria, Provincia di Imperia e Comune di Sanremo. Ieri l’avvio operativo, con il taglio del nastro da parte dell’assessore al Turismo della Regione Liguria Margherita Bozzano, presenti il presidente di Sanremo Promotion Maurizio Caridi, il direttore dell’Agenzia Regionale di Promozione Turistica In Liguria Angelo Berlangieri, l’assessore al Turismo del Comune di Sanremo Igor Varnero.

Fra i compiti del desk ligure all’aeroporto di Nizza quelli di dare informazioni sul il territorio regionale, il cartellone dei principali eventi, i servizi di trasporto, gli alberghi e l’enogastronomia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.