IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

AP di Cairo: cassa integrazione per 200 lavoratori

Cairo M. Cassa integrazione a rotazione per 200 dipendenti della AP di Cairo Montenotte. La cassa integrazione inizierà da lunedì sino a fine anno. E’ quanto deciso ieri nel corso dell’incontro tra azienda e sindacati che si è svolto all’Unione Industriali di Savona. Il provvedimento, che doveva essere esteso a tutti i lavoratori, è stato preso per la grave cirsi del settore automobilistico che ha portato ad una diminuzione di oltre il 20% nelle vendite sui mercati internazionali. Nella produzione di freni si è infatti registrato un calo nell’anno in corso di ben 800 mila pezzi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.