IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Animali abbandonati a Vado Ligure, in cura all’Enpa

Vado Ligure. E’ stato trovato un cane abbandonato nel comune di Vado Ligure: si tratta di un maschio di 3 anni di colore grigio e taglia media, recuperato dal Servizio Veterinario Asl 2 in località Termi e affidato alle cure dei Volontari della Protezione Animali nel rifugio Enpa di Cadibona, che gli hanno dato il nome di Leo.

Un gattino di due mesi è stato invece raccolto, fasciato nel giornale, abbandonato nel torrente Segno e ricoverato nel centro di accoglienza dell’associazione.

L’eventuale padrone del cane, o chi vorrà adottare gratuitamente uno dei due animali, potrà rivolgersi alla sede dell’Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.