IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Andora, immigrazione clandestina: marocchino in manette

Andora. E’ stato arrestato per immigrazione clandestina un cittadino marocchino, Dahabaoui Abdelouahed, di 29 anni, il quale non ha ottemperato ad un precedente decreto di espulsione emesso dal Questore di Torino l’undici dicembre del 2006.

L’immigrato, coniugato e nullafacente, è stato fermato e tratto in arresto dai carabinieri della stazione di Andora nell’ambito di un servizio finalizzato al controllo dei permessi di soggiorno su cittadini extracomunitari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.