IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ad Andora l’ultimo saluto a Fausto Lanfredi

Più informazioni su

[thumb:1993:l]Andora. Si svolgeranno venerdì 3 ottobre, alle 15, nella chiesa parrocchiale di Andora, i funerali di Fausto Lanfredi, il qurantunenne di Andora deceduto in un tragico schianto in moto mentre si trovava in vacanza a Moniga, sul lago di Garda. Titolare della gelateria “L’isola allegra” sulla Aurelia, era molto noto nella località andorese, dove si era trasferito da Albenga.

Viaggiava in sella ad una Harley Davidson Buell e mentre procedeva in via Carlo Alberto ha perso improvvisamente il controllo della guida, sbandando e schiantandosi contro una Peugeot 106 guidata da una trentunenne senegalese residente a Manerba del Garda. L’urto violento con la vettura non gli ha lasciato scampo.

Riverso sull’asfalto, è stato raggiunto prontamente da un’autoambulanza della Valtenesi Soccorso. Ma i tentativi di rianimazione non sono andati a buon fine: il suo cuore ha cessato di battere prima dell’arrivo all’ospedale Monte Croce di Desenzano. Pare che la Buell gli fosse stata affidata quale mezzo di cortesia, in attesa della sua moto in riparazione presso un meccanico. Il centauro viaggiava con il casco regolamentare. Il test etilometrico sui è stata sottoposta la conducente della macchina ha dato esito negativo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.