IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Amministrative, domani primarie per “Insieme per Celle”

Celle Ligure. Primarie per scegliere il candidato sindaco domani per la lista ‘Insieme per Celle Ligure’. Si affronteranno Gabriele Caravatti e Renato Zunino. Entrambi con lunga esperienza, sia per incarichi amministrativi, sia per i ruoli di prestigio che hanno ricoperto nel corso degli anni in istituzioni, enti, associazioni, non hanno mai preso le distanze dall’operato dell’amministrazione comunale uscente.

Le votazioni si terranno dalle 8 alle 22. Per votare occorre un documento di identità. Ad ogni elettore sarà richiesto il contributo di 1 euro per sostenere le spese di allestimento dei seggi che sono totalmente a carico dei promotori dell’iniziativa. “Insieme per Cellé è la sola lista del Comune ad affrontare la sfida elettorale del 2009 proponendo attraverso lo strumento delle Primarie un candidato sindaco scelto dai cittadini, offrendo un consenso certo a chi guiderà la lista immediatamente dopo le consultazioni”, spiegano i promotori dell’iniziativa elettorale di domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.