IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alla biblioteca di Borghetto mostra della pittrice Elvira Leiten

Borghetto S. Spirito. La biblioteca bivica di Palazzo “Pietracaprina” di Borghetto si è dotata di mezzi e strumenti per la realizzazione del progetto “Arte in Biblioteca”. Una sorta di piccola galleria artistica all’interno delle sale di lettura. L’iniziativa prosegue con l’esposizione della pittrice Elvira Leiten.

L’artista dipinge con una tecnica particolare, utilizzando indice e medio della mano destra al posto dei classici pennelli o spatola. I suoi quadri rimarranno in biblicoteca sino all’11 novembre, dove possono essere ammirate negli orari di apertura: dal lunedì al sabato dalle 9,00 alle 12,00 e nei pomeriggi dal lunedì al giovedì dalle 15,00 alle 18,00.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.