IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alfredo Azzarello primario di Anestesia e Rianimazione ad Albenga

Albenga. Il dottor Alfredo Azzarello è il nuovo primario della struttura complessa di Anestesia e Rianimazione del Santa Maria di Misericordia di Albenga. La nomina è giunta oggi dal direttore generale dell’Asl 2, Flavio Neirotti.

Nato ad Agrigento 59 anni fa, vanta due specializzazioni: la prima in Tisiologia e Malattie dell’Apparato respiratorio, la seconda in Anestesia e Rianimazione. Nel 1987 è stato tra i fondatori della nuova Rianimazione dell’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure. Dal febbraio 2003 era presso l’ospedale di Albenga come Responsabile di Struttura Semplice “Post-Intensiva”, operativa all’interno dell’U.O Anestesia e Rianimazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.