IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albissola, gozzo alla deriva: interviene motovedetta dell’Arma

Albissola Marina. Un gozzo alla deriva è stato soccorso dalla motovedetta dei carabinieri di Varazze. Il proprietario della piccola imbarcazione era rimasto bloccato a causa di un’avaria al motore e del forte vento nello specchio acqueo antistante il litorale di Albissola, non riuscendo più a riavvinarsi alla costa.

I militari della motovedetta dell’Arma lo hanno intecettato a circa un miglio dalla costa. Il natante, dopo essere stato assicurato con una fune, è stato rimorchiato presso il porto turistico di Varazze. L’uomo tratto in salvo era in buone condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.