IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, studente universitario sorpreso con hashish e popper: denunciato

[thumb:5251:l]Albisola Superiore. Uno studente universitario di 24 anni, A.G., savonese, è stato denunciato dai carabinieri di Albisola per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio. Alla vista di una pattuglia, il giovane si è nascosto dietro l’angolo di un incrocio, ma il suo comportamento anomalo ha insospettito i militari, che lo hanno avvicinato.

Il ragazzo di fronte alle divise era particolarmente teso e infatti, una volta perquisito, è stato trovato in possesso di due dosi di hashish confezionate nel cellophane di circa 3 grammi e di un flacone di “popper”, droga liquida che si assume per inalazione, da 10 millilitri. Con sé il giovane aveva anche 4500 euro in contanti.

“Elemento imporatante – spiega il tenente dei carabinieri Giuseppe De Angelis – la provenienza del denaro di cui il ragazzo non ha saputo darne una giustificazione. Neanche i genitori hanno saputo dire da dove provenisse né tantomeno erano a conoscenza dell’ingente somma occultata dal giovane all’interno della sua stanza. Probabilmente la somma sequestrata è provento dell’attività illecita posta in essere dal ragazzo e le due dosi già confezionate trovategli addosso sono solo ciò che rimaneva dello spaccio fatto in giornata”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.