Albisola, secondo incontro dedicato ai consumatori

Albisola Superiore. Secondo incontro pubblico sul tema “1, 2, 3… 20 domande: questa volta parlano i consumatori”, organizzato per giovedì 16 ottobre, alle ore 18, presso la Società operaia cattolica San Nicolò in via della Pace ad Albisola Superiore. L’inziativa è organizzata del Comune nell’ambito del progetto “Sportelli insieme”, in collaborazione con Regione Liguria, Movimento difesa del cittadino e Legaconsumatori.

Scopo degli incontri è diffondere nei consumatori-utenti la consapevolezza dei propri diritti. Nell’appuntamento di giovedì si parlerà di truffe su internet e nelle telecomunicazioni, di utenze domestiche, garanzie postvendita e di tutela dei contratti conclusi a distanza. Sarà presente la dottoressa Francesca Zadnik, consulente del Movimento difesa del cittadino, alla quale il pubblico potrà sottoporre problematiche sui temi trattati.

Il Comune di Albisola Superiore ha aderito al progetto “Sportelli insieme” e tutti i giovedì dalle 9 alle 11, presso la sala giunta del palazzo comunale, è disponibile una volontaria alla quale è possibile rivolgersi per l’approfondimento di tematiche relative ai consumi o alla tutela dei propri diritti di consumatori. Lo sportello è contattabile anche telefonicamente attraverso il centralino comunale.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.