IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albisola, cameriere denunciato per furto di assegni

[thumb:688:l]Albisola Superiore. Un ventenne originario di Monza e residente a Stella, V.G., è stato denunciato a piede libero dai carabinieri per il furto di tre assegni bancari avvenuto una ventina di giorni fa nel ristorante pizzeria in cui lo stesso giovane lavorava come cameriere. Il ragazzo ha sottratto gli assegni, in tre diverse occasioni, al suo datore di lavoro che custodiva il blocchetto nei pressi della casa dell’esercizio commerciale, che si trova ad Albisola.

Ponendo all’incasso gli effetti bancari, il cameriere si è messo in tasca una somma complessiva di 12 mila euro. I carabinieri della stazione albisolese, che hanno condotto le indagini, nella perquisizione sul luogo di lavoro hanno rinvenuto circa 12 grammi di hashish. La droga è stata posta sotto sequestro. Il giovane, quindi, è stato deferito in stato di libertà anche per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da square

    Secondo me….visto che l’eventuale processo avverrà tra qualche anno….inizierei con il taglio di 2 dita della mano sinistra. Invece per la vittima…euro 12.000,00 (dodicimila)…da recuperare dalla tasse in 10 anni…1200 euro all’anno!!!